The Big Bang Theory: la CBS è pronta a nuovi spin-off

The Big Bang Theory

Durante il tour stampa del TCA (Television Critics Association) dello scorso agosto, il presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl, è stato raggiunto dai reporter di Deadline i quali lo hanno intervistato circa il futuro di The Big Bang Theory.

Il presidente CBS Entertainment si è detto pronto a prendere in considerazione nuovi spin-off di The Big Bang Theory

Kahl ha parlato di diversi aspetti dello show, tra i quali una tredicesima stagione che ovviamente non si farà più, e i possibili spin-off dell’acclamata serie TV che già sono una realtà grazie a Young Sheldon:

Non verrà presa nessuna decisione prima di maggio 2019, momento in cui saremo impegnati nelle riunioni programmate.

Siamo felici dell’andamento positivo di Young Sheldon, ma non ci sono mai garanzie sulla tempistica o sulla schedule degli autori… nulla di formale al momento.

La responsabilità di tali decisioni è anche loro. Se ne vogliono parlare, noi siamo pronti ad ascoltarli.

The Big Bang Theory si concluderà definitivamente con la dodicesima stagione, che in Italia ha già preso il via ufficialmente su Infinity a partire dallo scorso 29 gennaio, chiudendo un ciclo che è iniziato nel 2007 divenendo, fin da subito , un successo mondiale.

Voi cosa ne pensate? Quale spin-off di The Big Bang Theory potrebbe avere successo? Avete idee a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Doom Patrol
Doom Patrol 3 si farà, la serie è stata rinnovata per una terza stagione