Ecco come catturare Palkia, il prossimo leggendario di Pokémon GO

Allenatori di tutto il mondo, prendete il vostro smartphone e munitevi di pokéball (sempre che il vostro cane non l’abbia già distrutta) e tanta, tantissima pazienza: Palkia è il nuovo leggendario che potrete catturare nei raid di Pokémon GO!

Niantic annuncia l’arrivo di Palkia nei raid di Pokémon GO, ecco come catturarlo

Leggendario di quarta generazione, nonché Pokémon creatore dello spazio, Palkia sarà in grado di dare filo da torcere anche agli allenatori più abili. Grazie al suo doppio tipo Acqua e Drago, infatti, è debole solamente agli attacchi di tipo Folletto e Drago.

Il Pokémon Spazio potrà essere trovato nei raid di livello 5 a partire dalle 22 del 29 gennaio, fino alle 22 del 28 febbraio. Per sconfiggerlo, avrete bisogno di una squadra composta principalmente da Pokémon Folletto o Drago e le scelte migliori, al momento, sembrano essere Rayquaza, Dragonite, Salamence, Latios, Gardevoir e Gyarados.

Ammetto di avere (nuovamente) abbandonato Pokémon Go da ormai parecchio tempo, avviando il gioco solamente per schiudere le uova ed ottenere le caramelle con la Sincroavventura, ma l’arrivo di una delle creature più interessanti di quarta generazione potrebbe riuscire a riavvicinarmi all’app di Niantic.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...