Godzilla II: King of the Monsters si mostra con due nuovi mostruosi trailer

Godzilla II: King of the Monsters

Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo film del MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures, si mostra in tutta la sua “mostruosità” grazie a due nuovi trailer internazionali provenienti dal Giappone.

Ammiriamo i due nuovi mostruosi trailer di Godzilla II: King of the Monsters

I due video, visibili qui di seguito, ci permettono di godere di ampie sequenze della pellicola diretta da Michael Dougherty che prosegue ed espande la narrazione dell’universo cinematografico che include il primo Godzilla del 2014 e anche Kong: Skull Island.

Trama, dettagli e data d’uscita

Il film seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste.

Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in pericolo.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) il film, il cui debutto nei cinema avverrà il 31 maggio 2019, vedrà un cast composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!