Reborn: Sandra Bullock produrrà la serie per Netflix. Chris McKay sarà alla regia

Dopo Bird Box, Sandra Bullock collaborerà ancora una volta con Netflix per produrre Reborn, l’adattamento della serie a fumetti che sarà diretto da Chris McKay (LEGO Batman: Il Film).

Sandra Bullock produrrà l’adattamento di Reborn per Netflix. Chris McKay sarà alla regia della serie

Come rivelato da Entertainment Weekly, l’attrice sarà la produttrice della serie insieme a Mark Millar, Roy Lee e Miri Yoon.

Per chi non lo sapesse, Reborn è una serie di fumetti fantasy che narra la storia di una donna di ottant’anni, Bonnie Black, la quale muore in un ospedale di Manhattan ritrovandosi poi nel pieno della vita nel mondo di Adystia. Una terra piena di magia, mostri e draghi dove il bene e il male conducono ad una guerra eterna. Lì Bonnie trova vecchi amici e persone care, tranne il marito, morto prima di lei. Armata di spada e in coppia con il suo “defunto” padre, parte in una missione per capire di che mondo si tratti.

Secondo Deadline, inoltre, la Bullock potrebbe comparire nel film che è attualmente in fase di sviluppo. Ovviamente dato l’enorme successo ottenuto da Bird Box, si può immaginare che la rivedremo in molti altri progetti futuri realizzati con Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...