Diablo 4 potrebbe già essere in lavorazione

diablo 4

La sgomenta sorpresa successiva all’annuncio di Diablo Immortal da parte di Blizzard invece del tanto atteso Diablo 4 avevano scatenato un’ondata di malcelata indignazione da parte dei fan della saga.

Un annuncio di lavoro pubblicato da Blizzard sembra preannunciare il possibile arrivo di Diablo 4

Anche se il “mezzo passo falso” della casa di Irvine si è trasformato in un non proprio edificante ritorno d’immagine per via delle critiche, c’è ancora la possibilità che Diablo 4 possa davvero vedere la luce, almeno stando ad alcune speculazioni nate intorno ad un annuncio di lavoro pubblicato da Blizzard.

La posizione lavorativa ricercata, che però non viene associata a nessun progetto in particolare, è riservata a un content designer per il team di Diablo.

La figura in esame, come recita l’annuncio, dovrà occuparsi del gameplay, dello storytelling e dei dialoghi di un progetto in fase disviluppo:

Il team di Diablo è alla ricerca di un talentuoso content designer con competenze di gameplay e storytelling per aiutarci a creare aree di gioco, missioni, personaggi e dialoghi di un progetto imminente.

Il candidato ideale deve essere in grado di collaborare all’interno dell’intero gruppo di progettazione e delle varie sezioni (audio, localizzazione ecc) per implementare in modo efficiente e creativo contenuti orientati alla scrittura di storie avvincenti con solide indicazioni di come tali storie possano diventare giocabili.

È necessaria anche una buona conoscenza dei giochi Blizzard e dell’atmosfera gotica propria della saga Diablo.

Fermo restando che si tratta di semplici rumor legati alla libera interpretazione di un annuncio di lavoro, visti i feedback non certo positivi di Diablo Immortal, è pacifico aspettarsi che il “progetto imminente” citato nell’annuncio possa prendere solo due direzioni: nuove espansioni di Diablo III oppure, finalmente, la realizzazione di Diablo 4.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Segmentnext

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Age of Empires 4
Age of Empires 4: il nuovo capitolo sarà mostrato probabilmente all’X019