In arrivo un gioco da tavolo di Minecraft da Ravensburger

Minecraft

Dopo il videogioco, alcuni spin-off, una serie tv interattiva, svariati libri, fumetti e un film, è in arrivo il gioco da tavolo di Minecraft!

Ravensburger annuncia un nuovo gioco da tavolo di Minecraft e noi speriamo che possa essere migliore dei suoi predecessori

Annunciato a sorpresa da Ravensburger in queste ore, Minecraft (sì, il gioco si chiamerà semplicemente così), è descritto come un titolo “nel quale si cercherà di afferrare risorse rare dai nostri compagni di gioco ed evitare di essere sorpresi da mostri come i creepers e zombi; trasformare le risorse raccolte in attrezzature nuove e migliori e progettare la nostra casa dei sogni personale per assicurarci la vittoria”.

Minecraft

Al momento le informazioni sul titolo sono veramente poche. Si parla di un gioco da tavolo per 2-4 persone, dagli 8 anni in su, che potranno rivivere l’esperienza di Minecraft in sessioni della durata di circa 45/60 minuti.

Stop. Non sappiamo altro.

Quello che sappiamo è che questo sarà il terzo gioco da tavolo a tema Minecraft che approderà sul mercato, dopo il deludente gioco di carte della Mattel e un rip-off di UNO (già dimenticato da chiunque).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Dreamscape sarà localizzato in Italia da GateOnGames
>