In arrivo un gioco da tavolo di Minecraft da Ravensburger

Minecraft

Dopo il videogioco, alcuni spin-off, una serie tv interattiva, svariati libri, fumetti e un film, è in arrivo il gioco da tavolo di Minecraft!

Ravensburger annuncia un nuovo gioco da tavolo di Minecraft e noi speriamo che possa essere migliore dei suoi predecessori

Annunciato a sorpresa da Ravensburger in queste ore, Minecraft (sì, il gioco si chiamerà semplicemente così), è descritto come un titolo “nel quale si cercherà di afferrare risorse rare dai nostri compagni di gioco ed evitare di essere sorpresi da mostri come i creepers e zombi; trasformare le risorse raccolte in attrezzature nuove e migliori e progettare la nostra casa dei sogni personale per assicurarci la vittoria”.

Minecraft

Al momento le informazioni sul titolo sono veramente poche. Si parla di un gioco da tavolo per 2-4 persone, dagli 8 anni in su, che potranno rivivere l’esperienza di Minecraft in sessioni della durata di circa 45/60 minuti.

Stop. Non sappiamo altro.

Quello che sappiamo è che questo sarà il terzo gioco da tavolo a tema Minecraft che approderà sul mercato, dopo il deludente gioco di carte della Mattel e un rip-off di UNO (già dimenticato da chiunque).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
So, you've Been Eaten
So You’ve Been Eaten: è arrivato il gioco da tavolo per zero giocatori