i-coboldi-mangiano-i-bambini-gdr

I Coboldi Mangiano i Bambini: disponibile il supplemento L’Apprendista Magone

Il GdR umoristico I Coboldi Mangiano i Bambini inizia il nuovo anno con un supplemento fatto di magia, mistero e tante mazzate! Si tratta del volume L’apprendista Magone, già disponibile in formato PDF sul sito della Kaizoku Press.

I Coboldi Mangiano i Bambini ci propone nuovi modi per uccidere i coboldi con il supplemento L’apprendista Magone!

Con questo nuovo supplemento, avremo la possibilità di vestire i panni dei terribili coboldi in avventure (che andranno sicuramente a finire male!) in compagnia del Grande Kuthbold.

Infatti, in L’apprendista Magone, i coboldi, che fanno schifo anche alla loro Divinità, ripiegano affidando le loro anime a un personaggio che è già leggenda: il Grande Kuthbold, antico Dio Pandimensionale degli Spazi Scomodi, Cose Irragionevolmente Umide e Puzze di Cane Bagnato.

L’Apprendista Magone, illustrato da John Kovalic (Munchkin), conta 20 pagine e un’infinità di nuovi modi per far fuori gli inutilissimi coboldi, e include oggetti magici, morti orribili casuali per coboldi, nuovi incantesimi, il Codice di Tabriz l’Arcano e altri misteri che non possiamo di certo svelare!

Per chi non conosce I Coboldi Mangiano i Bambini

I Coboldi Mangiano i Bambini è un gioco di ruolo che permette (finalmente!) ai giocatori di vestire i panni dei coboldi, creature utilizzate come “carne da cannone” nei più famosi GdR fantasy.

I coboldi sono creature umanoidi simili a cani, dotati di pochissime qualità positive e che vivono una vita spesso breve, violenta e decisamente turbolenta.

Il gioco di ruolo è di stampo umoristico e incoraggia i giocatori a comportamenti caricaturali e ironici per vivere le avventure di questi piccoli esseri malvagi, ma saporiti e utilissimi in cucina!

Il GdR I Coboldi Mangiano i Bambini usa il sistema di gioco Beer Engine che prende il nome dalle quattro caratteristiche che definiscono il personaggio: Brutalità, Ego, Estraneo e Riflessi. Chiaramente, questo sono cose poco importanti di cui non vi dovrete preoccupare: i coboldi sono creature decisamente deboli e da tutti considerate poco intelligenti, quindi i vostri valori sulla scheda saranno pessimi!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Stranger Things incontra Dungeons and Dragons in un nuovo Starter Set
Stranger Things e Dungeons and Dragons insieme a Milano!