I Coboldi Mangiano i Bambini: disponibile il supplemento L’Apprendista Magone

Il GdR umoristico I Coboldi Mangiano i Bambini inizia il nuovo anno con un supplemento fatto di magia, mistero e tante mazzate! Si tratta del volume L’apprendista Magone, già disponibile in formato PDF sul sito della Kaizoku Press.

I Coboldi Mangiano i Bambini ci propone nuovi modi per uccidere i coboldi con il supplemento L’apprendista Magone!

Con questo nuovo supplemento, avremo la possibilità di vestire i panni dei terribili coboldi in avventure (che andranno sicuramente a finire male!) in compagnia del Grande Kuthbold.

Infatti, in L’apprendista Magone, i coboldi, che fanno schifo anche alla loro Divinità, ripiegano affidando le loro anime a un personaggio che è già leggenda: il Grande Kuthbold, antico Dio Pandimensionale degli Spazi Scomodi, Cose Irragionevolmente Umide e Puzze di Cane Bagnato.

L’Apprendista Magone, illustrato da John Kovalic (Munchkin), conta 20 pagine e un’infinità di nuovi modi per far fuori gli inutilissimi coboldi, e include oggetti magici, morti orribili casuali per coboldi, nuovi incantesimi, il Codice di Tabriz l’Arcano e altri misteri che non possiamo di certo svelare!

Per chi non conosce I Coboldi Mangiano i Bambini

I Coboldi Mangiano i Bambini è un gioco di ruolo che permette (finalmente!) ai giocatori di vestire i panni dei coboldi, creature utilizzate come “carne da cannone” nei più famosi GdR fantasy.

I coboldi sono creature umanoidi simili a cani, dotati di pochissime qualità positive e che vivono una vita spesso breve, violenta e decisamente turbolenta.

Il gioco di ruolo è di stampo umoristico e incoraggia i giocatori a comportamenti caricaturali e ironici per vivere le avventure di questi piccoli esseri malvagi, ma saporiti e utilissimi in cucina!

Il GdR I Coboldi Mangiano i Bambini usa il sistema di gioco Beer Engine che prende il nome dalle quattro caratteristiche che definiscono il personaggio: Brutalità, Ego, Estraneo e Riflessi. Chiaramente, questo sono cose poco importanti di cui non vi dovrete preoccupare: i coboldi sono creature decisamente deboli e da tutti considerate poco intelligenti, quindi i vostri valori sulla scheda saranno pessimi!

Commenti
Caricamento...