Glass ha una scena post credit?

glass

Glass, il film con protagonisti James McAvoy, Samuel L. Jackson, e Bruce Willis, arriverà ufficialmente nei cinema domani e, dopo aver visto i precedenti capitoli della saga, una domanda vi frullerà nella testa una volta terminata la proiezione seduti sulla vostra poltrona: “Anche Glass ha una scena post credit?

Glass

 

Glass ha una scena post credit come il precedente capitolo della saga cinematografica sui supervillain di M. Night Shyamalan? Ecco la risposta

Senza rivelare spoiler o dettagli sulla trama, probabilmente vorrete sapere se dovrete sorbirvi tutti i titoli di coda; per scoprire se ci sarà un nuovo film o un nuovo collegamento con le altre opere di Shyamalan. Dopo 129 minuti di film anche le più comode poltrone dei cinema iniziano ad essere strette, no?

A differenza di quanto visto fare con Split, dove la pellicola dopo i titoli di coda rivelava il collegamento con il quasi dimenticato Unbreakable, Glass non ha una scena post credit e potrete quindi alzarvi velocemente dalla poltrona per guadagnare l’uscita prima degli altri.

Ora non vi resta che farci sapere se il film vi è piaciuto o meno, attraverso un commento qui sotto!