Ghostbusters 3: ecco il primo teaser trailer con la Ecto-1

ghostbusters 3

Dopo la notizia bomba di stamattina con la quale Sony Pictures ha annunciato Ghostbusters 3, il terzo film della saga cult originale in arrivo nei cinema l’anno prossimo, possiamo finalmente dare la prima occhiata alla “resurrezione” degli Acchiappafantasmi grazie al primo teaser trailer della pellicola diffuso da Entertainment Weekly.

Ecco il primo teaser trailer di Ghostbusters 3, il terzo film degli originali Acchiappafantasmi in arrivo nei cinema l’anno prossimo

Le prime sequenze vedono protagonista addirittura la Ecto-1, la mitica auto dei Ghostbusters che è diventata un’icona stessa della saga cinematografica.

Ma non voglio farvi perdere altro tempo, gustatevi il video che trovate qui sotto!

Primi dettagli di Ghostbusters 3

A co-sceneggiare e dirigere il film sarà Jason Reitman, il figlio dell’Ivan Reitman che diresse i primi due capitoli del franchise e che ora ne sarà invece il produttore.

Il progetto è stato messo in piedi segretamente già da qualche mese presso la Ghost Corp, tanto che le riprese dovrebbero partire a breve ed è stata già fissata una data d’uscita al cinema per il 2020.

Ancora non sappiamo se il cast originale tornerà nel film ma voci di corridoio vogliono Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd avere un ruolo nella storia; passando probabilmente il testimone ad un nuovo “giovane” cast.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
IT: Capitolo Due, l’edizione home video arriverà il 19 dicembre
>