The Big Bang Theory: gli attori danno l’addio, in video, alla serie

the big bang theory

È la fine per The Big Bang Theory che, al netto di eventuali e nostalgici reboot dello show di cui si vocifera ,vedrà calare, con la dodicesima stagione, il sipario sulla serie TV; un vero manifesto della cultura nerd.

Le star di The Big Bang Theory danno addio alla show TV, e ai loro personaggi, con una serie di video liberatori che ci faranno scappare qualche lacrima

Finché non arriveremo a maggio, quando Sheldon e compagni ci saluteranno definitivamente, forse non riusciremo a renderci conto di quanto questo show potrà mancarci ma, con una vena di sottile masochismo, possiamo già cominciare a cedere alla tristezza ascoltando Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny) e Johnny Galecky (Leonard) mentre danno l’addio a The Big Bang Theory.

Ciao, Sheldon, sono Jim e ti ho “dato vita” per 12 anni ma ora è il momento, suppongo, di doverti dire addio.

Ma sai una cosa? Non potrò mai dirti addio completamente perché:

A) Io ho contribuito ad essere ciò che sei, quindi sono parte di te;

B) Interpretarti per così tanto tempo sarà sempre una parte di quello che sono e mi ha cambiato in qualche modo. Non posso dire che mi ha reso più intelligente, non sono nemmeno sicuro che mi abbia reso una persona migliore, perché non regali quel tipo di qualità. Penso che, se mai, io ti ho aiutato a diventare una persona migliore, ma aspetta un minuto, ci stavamo salutando e sai cosa ? Penso che ci vedremo in giro, nelle varie repliche alla TV che dannatamente andranno in onda, così tu sarai libero da me ma io non potrò evitarti.

Penny è stato il personaggio più grande che io abbia mai interpretato in tutta la mia vita e io non sarò mai più lo stessa.

Ho amato bere con te, ragazza, ed essere la vicina di questi ragazzi imbranati.

Questo personaggio mi ha cambiato la vita, questo show mi ha cambiato la vita, e non lo dimenticherò mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Watch #JohnnyGalecki say goodbye to his #BigBangTheory character Leonard. Click the link in our bio to see how the sitcom’s stars want the show to end!

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:

Dovrei dire addio a Leonard, ma è quasi impossibile.

Questi personaggi rimangono in te, che tu li voglia o no, sono in te a livello cellulare per il resto della tua vita.

Quando parlo di lui sono sempre molto felice.

Insomma, anche noi dovremo, volenti o nolenti, dire addio a The Big Bang Theory e a tutti i suoi protagonisti, con la consapevolezza che la serie TV, dobbiamo ammetterlo, ha cambiato un po’ anche noi riuscendo, oltre a sdoganare la cultura nerd (purtroppo rendendola a volte un fenomeno mainstream alla portata di tutti), a dare consapevolezza, coraggio e amor proprio a persone che nerd lo sono nell’anima da sempre.