Il Signore degli anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo arriverà presto anche in Italia

Fantasy Flight Games ha annunciato ieri l’imminente uscita del suo nuovo gioco da tavoloIl Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo.

Il titolo è già preordinabile sul sito ufficiale della casa produttrice al prezzo di 99,95 dollari, ed è subito stato hype per tutti i fan della saga.

Asmodee ha dichiarato che localizzerà subito Viaggi nella Terra di Mezzo, in modo da poter vedere presto il gioco anche in italiano

Sui social il video (che vi proponiamo qui sotto) e la relativa notizia hanno cominciato a girare in maniera virale, con i fan di tutto il mondo hanno iniziato a “scaldarsi” facendosi tutte le domande di rito sulle reciproche aspettative, un po’ come era successo lo scorso anno con Keyforge.

Il Signore degli anelli: Viaggi nella terra di mezzo parlerà presto anche italiano

E qual è la domanda più ricorrente per un giocatore da tavolo italiano quando si prospetta la distribuzione di un titolo che pare così interessante? Ovviamente, le prime cose che ci chiediamo sono: “quando sarà distribuito in Italia?” e “verrà tradotto in italiano?”

La risposta di Asmodee Italia non si è fatta attendere ed è arrivata stamattina con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Buone notizie quindi per tutti i fan della saga del Signore degli Anelli e per tutti gli amanti dei giochi da tavolo che a breve potranno gustare nuovamente il sapore delle battaglie fantasy ispirate al libro di Tolkien, in un avventuroso gioco con campagne singole che si incastoneranno perfettamente fra loro per dare forma ad una storia ampia ed unica.

Ogni singola partita a Viaggi nella Terra di Mezzo è una singola avventura in una campagna più ampia.

Esplorerai i vasti e dinamici paesaggi della Terra di Mezzo, usando le tue abilità per sopravvivere alle sfide che incontri in queste pericolose missioni.

Mentre tu e i tuoi compagni esplorerete la natura selvaggia e combattete contro le forze oscure schierate contro di voi, l’app gratuita del gioco vi guiderà attraverso le foreste, le radure silenziose e le antiche sale della Terra di Mezzo, fronteggiando allo stesso tempo i nemici che incontrerete.

Sia che ti stia avventurando in solitaria o con compagni al tuo fianco, puoi scrivere la tua leggenda nella storia della Terra di Mezzo.

Noi sicuramente terremo d’occhio gli sviluppi della localizzazione italiana, voi diteci cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...