The Amityville Murders: online il trailer del prequel della saga horror

The Amityville Murders

Gli efferati omicidi compiuti nel 1974 da Ronald De Feo ai danni della sua famiglia nella casa di Amityville, e gli inspiegabili eventi che hanno terrorizzato i successivi inquilini del numero 112 di Ocean Avenue, hanno dato vita ad una delle saghe horror più celebri della storia del cinema.

Ecco il trailer di The Amityville Murders, il film prequel della celebre saga horror

Tutte le pellicole si sono concentrate sulle raccapriccianti storie di fantasmi che hanno circondato la casa di Amityville ma The Amityville Murders, il nuovo film Daniel Ferrands, narrerà invece la storia della famiglia che è stata barbaramente uccisa da Ronald a colpi di fucile.

Sinossi di The Amityville Murders

Tratto da una storia vera, il film racconta la storia da incubo che ha preceduto quella descritta nel film originale del 1979.

La notte del 13 novembre 1974, Ronald “Butch” DeFeo Jr. prese un fucile molto potente e uccise tutta la sua famiglia mentre dormiva.

Al suo processo, l’assassino affermò che “le voci” della casa gli avevano ordinato di uccidere.

Questa è la loro storia.

Il film vede la partecipazione di John Robinson (Lords of Dogtown, Transformers), Chelsea Ricketts (The Hole), Diane Franklin (Better Off Dead, Amityville 2, Bill and Teds Excellent Adventure) e Paul Ben-Victor (Tombstone, Monster).

The Amityville Murders uscirà nelle sale americane l’8 febbraio 2019.

Fonte: Geektyrant