Macaulay Culkin cambierà legalmente il suo secondo nome in… uno scioglilingua

Macaulay Culkin

Tornato sulla bocca di tutti durante le feste natalizie (e non perché abbiamo rivisto Mamma ho perso l’aereo per la trecentesima volta, ma grazie al divertente spot di Google), Macaulay Culkin ha svelato quale sarà il suo nuovo secondo nome.

Macaulay Culkin ha rivelato quale sarà il suo nuovo secondo nome, che tenterà di cambiare legalmente per volontà dei fan

Lo scorso 26 novembre, l’attore, conosciuto per aver interpretato Kevin McCallister nei due Home Alone (Mamma ho perso l’aereo e Mamma ho riperso l’aereo), aveva infatti indetto un sondaggio sui social per cambiare legalmente il suo secondo nome, Carson, ritenuto dallo stesso troppo noioso.

Il mio secondo nome è qualcosa di stupido. Larry? Orange? Onestamente, non me lo riesco nemmeno a ricordare. Quindi vi ho chiesto di inviarmi delle opzioni migliori in modo da presentarmi al palazzo di giustizia e spiegare ad un giudice perché ho bisogno di cambiarlo in qualcosa di più figo.

Tra le varie opzioni suggerite figuravano Shark Week, The McRib Is Back, Publicity Stunt e Kieran (che se vi suona un po’ fuori luogo rispetto agli altri è perché è stato suggerito da suo fratello Kieran, l’attore che interpretava il cugino incontinente, Fuller, in Mamma ho perso l’aereo).

Il vincitore è stato però “Macaulay Culkin” e, quindi, il nuovo nome dell’attore sarà Macaulay Macaulay Culkin Culkin.

Buon Natale da parte mia a tutti voi! Il mio nuovo secondo nome è stato scelto. Avete votato e il vincitore è palese. Nel 2019 il mio nuovo nome legale sarà: Macaulay Macaulay Culkin Culkin. Suona bene (se vi piace il mio nome)“.

Leggiamo altro?
Avengers: alla Walden Grove High School va in scena una spettacolare esibizione a tema Marvel