The Mandalorian: nella serie TV di Star Wars ci sarà anche IG-88

IG-88 star wars

È con un’immagine pubblicata attraverso il suo profilo Instagram ufficiale che Jon Favreau ha rivelato la presenza di IG-88 nell’attesa serie TV di Star Wars: The Mandalorian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas!

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Il droide cacciatore di taglie, conosciuto nell’Impero Colpisce Ancora, si aggiunge quindi al già nutrito cast dello show, confermando i rumor dei mesi scorsi che volevano diversi cacciatori di taglie comparire nella serie.

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica

La serie avrà un budget di circa 100 milioni di dollari distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce nel corso del 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!