My Hero Academia 4: ecco il trailer della nuova stagione

My Hero Academia - The Movie

È un periodo, questo che ci sta accompagnando verso il Natale, in cui My Hero Academia sembra la stia facendo da padrone visto il successo che il franchise supereroistico made in Japan sta riscuotendo.

Diamo un’occhiata al primo trailer di My Hero Academia 4 tradotto in inglese e che anticipa i temi chiave della prossima stagione

Dopo aver dato un’occhiata al poster dello show live action The Ultra Stage e a quello, pubblicato qualche giorno fa, di My Hero Academia 4, ecco arrivare il proprio il trailer della quarta stagione dell’anime tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

Direttamente dalla Jump Festa ’19, dopo aver “subito” la traduzione in inglese da parte dell’utente Twitter @edomonogatari, ecco il video che focalizza l’attenzione sui temi chiave della prossima stagione (La fiducia ritrovata, Relazioni estraniate, Una malvagia alleanza malvagia, Inizia un nuovo capitolo), regalando anche qualche sorpresa per quanto riguarda i nuovi personaggi.

La fine del filmato ci permette, infatti, di dare un fugace sguardo ad una ragazza, che i fan del manga conoscono benissimo, inginocchiata e impaurita sotto lo sguardo di Overhaul.

My Hero Academia 4 arriverà a ottobre 2019. Plus Ultra!

Leggi anche: I migliori personaggi di My Hero Academia

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook