Alien: qualcosa di grosso bolle in pentola per il franchise… ma cosa?

Alien

Il 2019 sarà un anno importante per il franchise di Alien poiché segnerà il 40esimo anniversario della pellicola di Ridley Scott, il film che ha dato via a tutto quanto. E il 2019 sembra che sarà anche l’anno in cui lo xenomorfo tornerà prepotentemente a farci visita, anche se non sappiamo di preciso ne come ne quando.

Il profilo Instagram ufficiale del franchise di Alien si sta preparando ad un grosso annuncio, che espanderà l’universo della saga nel 2019

A suggerirci che qualcosa di grosso sta avvenendo dietro le quinte della saga è il profilo Instagram ufficiale di Alien che, da qualche giorno, si è “risvegliato” pubblicando una sorta di dossier in 6 parti (attualmente siamo alla terza parte). I post, che utilizzano l’hashtag “Amanda Ripley” (ovvero la figlia di Ellen Ripley conosciuta con Alien: Isolation), hanno promesso che “L’Universo di Alien si espanderà nel 2019”.

Attualmente sappiamo che è in lavorazione un nuovo videogioco, il romanzo di Keith R.A. DeCandido (con protagonista proprio Amanda, ma slittato al prossimo 30 luglio) e una serie TV sembra essere attualmente in lavorazione (nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale). Tuttavia non sappiamo a cosa alludano effettivamente i post pubblicati dalla Fox tramite Instagram.

Quel che è certo è che, quando lo scoprirete, presumibilmente fra tre giorni esatti, nessuno potrà sentirvi urlare (dalla gioia, speriamo) anche se non vi troverete nello spazio.

Cosa ne pensate? Cosa vorreste fosse annunciato con l’ultimo dei sei dossier pubblicati su Instagram da Fox? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!