horror troppo spaventosi

The Conjuring 3: James Wan svela alcuni dettagli sulla trama

Nel corso di una intervista con Bloody Disgusting, il regista James Wan ha confermato alcuni dettagli sulla trama di The Conjuring 3, la pellicola che rivedrà Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.

James Wan conferma alcuni rumor sulla trama di The Conjuring 3. Ecco di cosa parlerà la terza pellicola dedicata alle indagini dei coniugi Warren.

A seguito dell’annuncio di una terza pellicola con i coniugi Warren come protagonisti, hanno iniziato ad emergere alcuni rumor sulla possibile trama del film.

Nel corso di un’intervista con Bloody Disgusting, James Wan ha confermato alcune di queste voci di corridoio, dichiarando che The Conjuring 3 avrebbe raccontato la storia di un uomo a processo per omicidio che si difende dicendo di aver agito perché posseduto da un demone.

Parla di quest’uomo che è a processo per aver commesso un omicidio. Penso sia la prima volta nella storia americana in cui la difesa utilizza la possessione come una scusa.

Ed e Lorraine Warren torneranno anche nello spin-off Annabelle 3, che debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 luglio 2019.

Leggi anche: Una featurette di The Nun svela la storyline di questo universo demoniaco

A tal proposito, James Wan ha dichiarato:

Tutti i film di The Conjuring sono basati su dei case file, quindi sono basati maggiormente su aspetti reali della vera vita dei Warren, Penso sia importante. Per quanto riguarda gli spin-off, invece, possiamo permetterci di divertirci di più e realizzare cose strane e fantastiche. La nave madre restano i film di The Conjuring, che vogliamo riportare a cose più reali.

The Conjuring 3, ancora privo di una data di rilascio, sarà diretto da Michael Chaves, considerato dallo stesso Wan un incredibile talento che aggiungerà valore a questo franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
thor
Thor 4: Taika Waititi dirigerà il film