Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix rinnova lo show per altre due stagioni

Le Terrificanti Avventure di Sabrina Kiernan Shipka,

I fan de Le Terrificanti Avventure di Sabrina hanno di che gioire in questi giorni. Sul servizio di streaming di Netflix è appena arrivato uno speciale natalizio che sembra aver convinto un po’ tutti e, solo pochi giorni fa, del tutto a sorpresa è stato annunciato che la seconda stagione dello show arriverà prima del previsto: ad aprile.

Ma non è finita qui.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina Natale

Netflix annuncia il rinnovo per la terza e la quarta stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. In arrivo sedici nuovi episodi

La serie deve aver raccolto talmente tanti consensi che Netflix ha già annunciato il rinnovo per una terza e quarta stagione. Lo show si arricchirà quindi di 16 nuovi episodi, le cui riprese inizieranno nel 2019 e che vedranno nuovamente l’attrice Kiernan Shipka nel ruolo della giovane strega.

Ecco le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore della serie:

“Sia lodato Satana! Sono così grato ai miei partner alla Warner, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più famosa strega adolescente del mondo e sono entusiasta di continuare a raccontare le avventure agghiaccianti di Sabrina con il nostro incredibile cast e troupe, guidato dall’inarrestabile Kiernan Shipka.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!