Spider-Man diventerà un preda nei fumetti del 2019?

Un teaser mostrato recentemente da Marvel Comics porta a pensare che, nel 2019, il nostro amichevole Spider-man di quartiere protagonista di una storia che potrebbe non rivelarsi particolarmente piacevole per Peter Parker. Dopo gli eventi di Spider-geddon e la pulizia dei mostri mangia-ragni, pare che un vecchio nemico tornerà infatti a dare la caccia al Tessiragnatele.

Spider-man diventerà la preda di un letale avversario: torna Kraven il Cacciatore!

E quando si parla di caccia, inevitabilmente il pensiero va a Kraven il Cacciatore. Al centro del teaser mostrato da Marvel troneggia infatti il temibile cacciatore, seduto su un trono fatto di ossa e pelli di mostri, che si fa bello di una parete ricca di trofei di caccia, al cui centro compare nientemeno che Spider-man.

Non sono certo meno interessanti le altre teste che campeggiano nei trofei di Kraven, da Rhino all’Avvoltoio, dalla Gatta Nera al Gufo, da Scorpio a Puma. Si tratta di personaggi che sono stati villain nella storia di Spider-man, ed occasionalmente anche anti-eroi.

spider-man copertina

Il ritorno di Kraven nella vita di Spidey non coglie totalmente di sorpresa, visto che da diversi mesi sono presenti indizi della ricomparsa del letale cacciatore. Sembra che al suo rientro scena, Kraven voglia subito puntare alle prede più pericolose, per cimentarsi con delle sfide che sia all’altezza della sua leggendaria arte.

Prima di ricomparire nella vita di Spider-man, Kraven è tornato in azione nella serie dedicata a Squirrel Girl, facendosi chiamare Unhuntable Sergei (L’Incacciabile Sergei in italiano suonava malissimo, ammettiamolo!). Dopo aver agito come vigilante cacciando i villain di New York, sembra che Kraven sia tornato alle sue prede preferite. E l’Arrampicamuri è di sicuro la preda più ambita!

Al momento, Marvel non ha rivelato altri dettagli, se non che la storia dovrebbe arrivare nelle edicole americane a marzo 2019. Peccato, fosse uscita prima sarebbe potuta essere inserita nei nostri fumetti da regalare a Natale! Ma pazienza, diamo fiducia a Nick Spencer e Humberto Ramos, che dovranno dare vita ad una storia emozionante che si unisce ad altra attesa uscite come The Magnificent Ms. Marvel e le celebrazione per i 25 anni di Marvels.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...