Ecco i Funko Pop del Re Leone ispirati al film d’animazione del 1994

funko pop del re leone

Il ritorno di Disney nella savana africana e de Il Re Leone sul grande schermo con il film live action, ci ha portati indietro con i ricordi al 1994 quando Simba & Co. conquistarono il cuore del pubblico.

Aspettando il film live action atteso per agosto 2019, Funko ha annunciato i Funko Pop del Re Leone ispirati all’originale film d’animazione Disney del 1994

Il classico dell’animazione Disney resta una pellicola ormai entrata a pieno titolo nell’immaginario collettivo e, per celebrare la pellicola diretta da Roger Allers Rob Minkoff, proiettandoci contemporaneamente verso il live action che arriverà ad agosto 2019, Funko ha lancerà sul mercato i Funko Pop del Re Leone ispirati proprio all’originale film del 1994.

Ovviamente, con tutto il rispetto per gli altri protagonisti riprodotti dalle celebri figure, quelli che più cattureranno gli appassionati saranno senza ombra di dubbio Timon e Pumbaa perché, ehi, quanto ti parte l’ “Hakuna matata” non ce n’è più per nessuno!

Oltre al simpatico facocero e a quel mattacchione di un suricato, a gennaio 2019 arriveranno anche Zazu, Mufasa, Simba e Nala.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro personaggio preferito tra quelli proposti da Funko? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Shappire Dice Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons festeggierà il suo 45esimo anniversario con un set speciale (e ultra-limitato) di dadi
>