The Mandalorian: svelato il cast completo (ci sono anche Giancarlo Esposito e Carl Weathers)

The Mandalorian

Disney ha rivelato i nomi che andranno a comporre il cast completo di The Mandalorian, la serie tv live-action di Star Wars.

Si tratta di Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods) e Werner Herzog (Grizzly Man) che si andranno quindi ad unire ai già annunciati Pedro Pascal, Nick Nolte e Gina Carano.

Better Call Saul 3: il nuovo trailer con Gus Fring!

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica

La serie avrà un budget di circa 100 milioni di dollari distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce nel corso del 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety