I giochi di miniature di Harry Potter e di Batman sono finalmente disponibili!

Knight Models ha reso disponibile sul suo sito web due attesissimi giochi di miniature: si tratta dell’Harry Potter Miniature Adventure Game e del Batman Miniature Game. Quindi, preparatevi a sfilare dalle tasche le vostre bacchette magiche e a sfidare i villain più temuti dell’universo di Batman & Co.

Harry Potter Miniature Adventure Game e Batman Miniature Game: ecco il regalo di Natale di Knight Model

Dopo una lunga attesa e numerosi annunci, finalmente l’ufficialità. Presto potremo vedere direttamente sui nostri tavoli due dei giochi di miniature più attesi del 2018, due giochi da tavolo la cui uscita ci ha tenuto sulle spine per quasi tutto l’anno.

Particolarmente intricata è stata la vicenda legata al miniature game di Harry Potter, che inizialmente avrebbe dovuto essere finanziato con una campagna Kickstarter (originariamente fissata per marzo) poi cancellata dall’editore che ha preferito renderlo disponibile direttamente sul mercato retail. Oggi però non ci sono più dubbi, Harry Potter Miniature Adventure Game è preordinabile sal sito di Knight Models. Ecco l’annuncio ufficiale:

Buone notizie Potterheads!

Siamo lieti di mostrarvi l’ultima versione di HPMAG! Con la nuova modalità di gioco: Wizarding Wars! Le guerre magiche sono un nuovo entusiasmante modo di giocare a Harry Potter Miniatures Adventure Game.

Questi eventi ufficiali consentiranno ai giocatori di competere l’uno contro l’altro in una giornata di gioco veloce, divertente e furiosa, ed eleggere il campione ufficiale del Wizarding World…

Ma Knight Models ha pensato anche agli amanti dei fumetti ed ha reso contemporaneamente disponibili anche le nuove miniature del Batman Miniature Game:

Buone notizie per tutti!

Siamo lieti di mostrarvi le nostre nuovissime versioni di Batman Miniature Game!

Speriamo che vi piacciano!

Una moltitudine di miniature sono pronte quindi ad approdare sui nostri tavoli per questo Natale nerd! Da Batman e Robin ai più disparati villain passando da Joker, Mr. Freeze e dall’affascinante Catwoman.

E voi cosa ne pensate di questi due giochi di miniature? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...