Maree di Vendetta e Magico Inverno: ecco le novità Blizzard di dicembre

Dicembre porta con sé tante novità e moltissimi nuovi contenuti da parte di Blizzard Entertainment, tra cui il lancio di Maree di Vendetta, l’aggiornamento della lotta tra Orda e Alleanza in World of Warcraft: Battle for Azeroth; il ritorno di Magico Inverno su Overwatch e nuovi modelli da trasferta delle squadre dell’Overwatch League, senza dimenticare Heroes of the Storm con il nuovo evento Giocattoli.

Maree di Vendetta, il nuovo capitolo di World of Warcraft: Battle for Azeroth è disponibile. Ritorna anche Magico Inverno

Ecco, dunque, qui di seguito, tutti i dettagli delle novità invernali Blizzard, compreso il trailer ufficiale di Maree di Vendetta.

È già disponibile Maree di Vendetta, il nuovo capitolo di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Il tempo dei preparativi è finito: il momento di assaltare il nemico è ora.

Maree di Vendetta, il primo grande aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth, è ora disponibile!

La guerra tra Orda e Alleanza raggiunge un punto critico in Maree di Vendetta: nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Nel corso di Maree di Vendetta, i giocatori potranno:

  • Scoprire i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol’jin lungo nuove serie di missioni.
  • Combattere per la propria fazione in una nuova incursione, Battaglia di Dazar’alor, e vivere il conflitto dal punto di vista dell’Orda e dell’Alleanza. Disponibile in Europa dal 23 gennaio con l’inizio della Stagione 2 di incursioni, spedizioni mitiche e PvP.
  • Affrontarsi all’ombra delle ceneri di Teldrassil in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo, Battaglia per Rivafosca, in cui gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra.
  • Difendere Kul Tiras e Zandalar dall’invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth.
  • Intraprendere nuove Scorrerie sulle Isole a Jorundall e Boscosalvo, personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento con gli aggiornamenti all’Armatura d’Azerite, sbloccare le Armature Retaggio per Nani ed Elfi del Sangue e altro ancora!

Con l’uscita di Maree di Vendetta, inoltre, i giocatori di World of Warcraft che hanno già preacquistato Warcraft III: ReforgedEdizione Spoils of War riceveranno in omaggio una cavalcatura per WoW.

Si tratta dell’iconico Carro dei Morti, una delle armi preferite del Re dei Lich e elemento fondamentale dell’arsenale del Flagello.

Per tutti i dettagli di Maree di Vendetta sarà possibile consultare il sito della community di World of Warcraft.

Il ritorno di Magico Inverno

È il periodo più bello dell’anno!

Overwatch si cala nello spirito delle feste con il ritorno dell’evento Magico Inverno, disponibile ora! I giocatori sono invitati a espandere la loro collezione di oggetti stagionali, godersi due classiche risse invernali e prepararsi a una valanga di divertimento in questo evento disponibile per un tempo limitato.

Quest’anno festeggeremo riportando nel gioco due risse Arcade tra le preferite dei giocatori di Overwatch, Caccia allo Yeti e Mei: Operazione Palle di Neve.

Abbiamo anche adornato le sale della mappa Blizzard World in puro spirito festivo.

Sappiamo che cosa tutti si aspettano: i regali! Sblocca nuovi oggetti stagionali, compresi modelli leggendari come Junkrat Krampus, Symmetra Pattinatrice, Lúcio Volpe Artica, Zarya Snowboarder, Mercy Fata Confetto e Widowmaker Biathlon, oltre a equipaggiamento invernale dell’anno scorso a prezzi ridotti.

Infine, ci sono tre nuovi modelli epici: Bastion Pacco Regalo, Reinhardt Festivo e Ashe Invernale (e B.O.B. non è da meno).

Sono disponibili i modelli da trasferta dell’Overwatch League

Gioca come un professionista!

I modelli da casa e trasferta della stagione inaugurale dell’Overwatch League ora sono in un pacchetto dal costo di 100 Gettoni OWL, e a tutti i modelli dell’Overwatch League già posseduti verrà gratuitamente fornita la controparte in casa o in trasferta.

Nuovi modelli sono in arrivo prima dell’inizio della stagione 2019, il 14 febbraio!

Aggiornamenti di gioco e giocattoli in Heroes fo the Storm

L’inverno nel Nexus ha un volto più amichevole grazie all’evento Giocattoli di Heroes of the Storm!

Scopri modelli, cavalcature, ritratti, spray a tema Giocattoli e altro bottino esplosivo nelle epiche missioni dell’evento guidate dal Bambino!

Partecipa a uno dei più estesi eventi di missioni di Heroes of the Storm e abbraccia il bambino che è in te tirando il dado, completando missioni e scartando un sacco di favolosi oggetti mentre avanzi sul tabellone, fra cui:

  • Modello Tritacarne Orso Tenerone
  • Modello Dehakasaurus Rex
  • Modello Valeera Forza Cosmica
  • Cavalcatura Leone Cosmico
  • Cavalcatura Unicorno Peluche

Annunciatore “Il Bambino”

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...