Highlander: The Board Game รจ ora disponibile anche in versione retail

Highlander: The Board Game

Dopo una campagna Kickstarter di successoย River Horse, ha finalmente rilasciato Highlander: The Board Game, mantenendo cosรฌ la promessa fatta in precedenza ai suoi sostenitori.

Highlander: The Board Game, il gioco da tavolo ispirato al film cult รจ finalmente acquistabile dal sito della casa editrice

Basatoย prevalentemente sul film cult del 1986ย interpretato daย Christopher Lambert eย Sean Connery,ย che ha poi ispirato anche una popolare serie TV, il gioco da tavolo diย Highlanderย รจ un titolo per 2-6 giocatori dai 14 anniย in su con una durata indicativa di 15-30 minuti, comprendente oltre alle 7 miniature dei giocatori anche dadi, carte e tokens.

Highlander: The Board Game รจ un gioco da 2 a 6 giocatori in cui ogni giocatore assume il ruolo di un immortale. Questi potenti guerrieri vivono molte vite nel corso dei secoli mentre si preparano per il raduno, un tempo in cui saranno attratti da una terra lontana per combattere fino alla morte per “il premio finale”. Ne resterร  soltanto uno!

Se la scatola base non vi bastasse, รจ anche giร  disponibile la prima espansione,ย Princes of the Universeย che offre versioni alternative per ciascuno dei personaggi presenti nel gioco originale e nuove carte per espandere la vostra collezione.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti ad imbracciare la spada per il combattimento finale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.