Jim Parsons ha rovinato la festa a sorpresa per il compleanno di Kaley Cuoco

Jim Parsons

Con il suo celebre “Bazinga” e con il suo (spesso fastidioso) modo di fare, Sheldon Cooper è, volenti o nolenti, il vero protagonista di The Big Bang Theory.

Jim Parsons, l’attore 45enne che interpreta il brillante scienziato, si è davvero calato nel proprio ruolo ed ha rovinato la festa di compleanno che il resto del cast aveva organizzato per la collega Kaley Cuoco.

Jim Parsons pubblica la foto della torta per Kaley Cuoco, rovinandole la festa a sorpresa!

Il fattaccio è avvenuto il 30 novembre scorso, il giorno del compleanno di Kaley Cuoco (la Penny di The Big Bang Theory), per la quale il resto del cast aveva organizzato una festa a sorpresa.

Jim Parsons, però, ha avuto la brillante idea di mandare tutto all’aria pubblicando, sul proprio profilo Instagram, una foto della torta preparata per l’occasione, non mancando, ovviamente, di taggare la collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

almost time, @kaleycuoco … shhhhh…..

Un post condiviso da Jim Parsons (@therealjimparsons) in data:

Non pago di questo gesto, poi, l’attore è corso dalla collega per vedere la sua reazione ed immortalare la sua espressione (decisamente contrariata).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

oops @kaleycuoco

Un post condiviso da Jim Parsons (@therealjimparsons) in data:

Uno scherzo decisamente nelle corde di un personaggio come Sheldon Cooper, no? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!