Avengers: Endgame, ora i fan chiedono a Elon Musk di salvare Tony Stark

avengers end game tony stark iron man

La vista di Tony Stark alla deriva nello spazio, nel primo trailer di Avengers: Endgame, ha scosso i numerosi fan dei cinecomic Marvel, tanto che alcuni hanno chiesto direttamente alla NASA di salvare il miliardario proprietario delle Stark Industries.

In tanti, però, non hanno apprezzato la risposta dell’agenzia spaziale statunitense e, così, hanno deciso di rivolgersi al “Tony Stark in carne ed ossa” Elon Musk.

I fan si rivolgono a Elon Musk e gli chiedono di salvare Tony Stark, alla deriva nello spazio nel primo trailer di Avengers: Endgame

Contattata, su Twitter, dai fan desiderosi di aiutare il loro beniamino, la NASA ha risposto:

Per quanto ne sappiamo, la prima cosa da fare è ascoltare in controllo missione nella speranza di sentire “Avengers, abbiamo un problema.” Nel caso in cui non riuscisse a comunicare, allora consigliamo ai team di terra di scansionare i cieli alla ricerca del vostro uomo mancante.

Non soddisfatto, qualcuno ha pensato bene di contattare Elon Musk con un tweet che fa riferimeno al cameo dell’imprenditore sudafricano in Machete Kills.

E chi meglio del “real life Iron Man”, anche insieme a Danny Trejo, può dare una mano ad un eccentrico inventore, proprio come lui?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook