Spider-Man: Far From Home, online la prima sinossi ufficiale

La delusione per la mancata pubblicazione del trailer di Spider-Man: Far From Home brucia ancora, nonostante le “valide” spiegazioni fornite da Tom Holland e Jake Gyllenhall sul perché il trailer sia stato mostrato solo al pubblico del Comic Con Experience di San Paolo.

È stata diffusa online la prima sinossi di Spider-Man: Far From Home che conferma come Peter Parker dovrà collaborare con Nick Fury

Tuttavia sembra che la diffusione urbi e orbi del trailer del sequel di Spider-Man: Homecoming non tarderà ad arrivare e , nell’attesa, possiamo consolarci con la prima sinossi ufficiale del film che conferma come Peter Parker (Tom Holland) dovrà collaborare con Nick Fury (Samuel L. Jackson).

Sinossi di Spider-Man: Far From Home

Peter Parker ed i suoi amici vanno a trascorrere le vacanze estive in Europa.

Tuttavia nessuno di loro potrà rilassarsi.

Peter dovrà infatti accettare di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero dietro le creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il vecchio continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista del primo film) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Spider-Man: Far From Home debutterà nelle sale cinematografiche il 5 luglio del 2019.

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
Ghostbusters: Afterlife, prime immagini e nuove informazioni sul film