Milan Games Week: svelate le date dell’edizione 2019

milan-games-week

Così presto? Ebbene sì, anche se sono passati solo una manciata di mesi dall’ultima Milan Games Week, sono state da poco svelata le date ufficiali della prossima edizione della manifestazione.

Un appuntamento sempre più atteso dagli amanti del videogioco in Italia: non a caso la manifestazione, negli ultimi anni, ha conosciuto un notevole incremento del numero di visitatori.

Rivelate le date ufficiali della nona edizione della Milan Games Week del 2019!

La prossima edizione della Milan Games Week si terrà dal 27 al 29 settembre 2019 a Fiera Milano Rho e conviene subito appuntarsi sul calendario questo evento!

La Milan Games Week è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del mondo videoludico.

Durante la manifestazione è possibile provare in anteprima alcuni tra i videogames più attesi, come è successo quest’anno per Kingdom Hearts 3, partecipare a numerosi tornei e acquistare console e videogiochi a prezzi scontati. Di seguito, un estratto dal comunicato che ha svelato le date ufficiali dell’edizione 2019:

A Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative messe in campo per animare la tre giorni videoludica. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli esports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d’Italia.

Promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club, gruppo che opera nell’ambito dell’event management con particolare esperienza nella gestione di grandi eventi, Milan Games Week ha registrato edizione dopo edizione sempre nuovi record di presenze. Quella conclusasi il 7 ottobre scorso ha visto la partecipazione di 162.000 visitatori e una crescita del 10% rispetto all’anno precedente, ospitando oltre 70 titoli e 30 anteprime e un nuovo spettacolare padiglione dedicato agli esports, capace di conquistare critica e pubblico dell’evento.