Harry Potter e Animali Fantastici s’incontrano in Giappone, nel primo Wizarding World Cafè ufficiale

Locali Fantastici e Dove Trovarli? In Giappone ovviamente, dov’è stato recentemente inaugurato il primo Wizarding World Cafè ufficiale al mondo!

Aprono in Giappone i Wizarding World Cafè, i primi locali a tema Harry Potter e Animali Fantastici per tutti i fan della saga

Mentre i fan del magico universo nato dalla penna di J.K. Rowling si stanno godendo al cinema il secondo capitolo di Animali Fantastici, Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald, In Giappone, per celebrare l’uscita del nuovo film si sono aperte le porte del Wizarding World Cafè.

In realtà si tratta di due differenti Cafè. Uno situato a a Fukuoka, nell’isola più meridionale del Giappone, mentre l’altro è stato aperto a Tokyo lo scorso 9 novembre.

All’interno dei due locali, oltre ad un corner interamente dedicato al merchandising della saga è possibile gustare numerosi piatti a tema Wizarding World (come i “celebri” Profiteroles di Silente), con tanto di bevande dedicate alle casate di Hogwarts e agli Animali Magici conosciuti con Newt Scamander.

Purtroppo, per provare l’esperienza dei Wizarding World Cafè dovrete prenotare un biglietto aereo (ma anche una passaporta potrebbe andare bene) entro il 31 gennaio 2019, giorno in cui chiuderanno questi due locali temporanei.

Queste le informazioni per raggiungere i bar a tema:

Wizarding World Cafe Tokyo / 魔法ワールドCAFE 東京
Address: Tokyo-to, Shinjuku-ku, Nishi Shinjuku 1-1-3, Odakyu Shinjuku Mylord 5F
東京都新宿区西新宿1-1-3 小田急新宿ミロード5F
Hours: 11:00 a.m.-9:00p.m. (9 Nov 2018 – 31 January 2019) 60-minute limit per seating

Wizarding World Cafe Fukuoka / 魔法ワールドCAFE 福岡
Address: Fukuoka-ken, Fukuoka-shi, Hataka-ku, Sumiyoshi 1-2-22 Canal City 5F
福岡県福岡市博多区住吉1-2-22 キャナルシティ博多5F
Hours: 10:00a.m.-9:00p.m. (9 Nov 2018 – 31 January 2019) 60-minute limit per seating

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

IMG by: SN24

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...