Secondo un sondaggio, i fan vorrebbero vedere un reboot di Ritorno al Futuro

ritorno al futuro

Esistono numerose saghe cult nel mondo del cinema ma, secondo un sondaggio condotto da The Hollywood Reporter, i fan sarebbero interessati prevalentemente a vedere un reboot di Ritorno al Futuro.

Qual è il film che vorreste vedere rifatto? Per tanti fan, il più gettonato è Ritorno al Futuro!

Sono stati 2201 i lettori intervistati da The Hollywood Reporter e le avventure a spasso nel tempo di Marty McFly e Doc Brown hanno ottenuto il 71% delle preferenze.

Ritorno al Futuro

Al secondo posto, con il 69% dei voti c’è il franchise Pixar Toy Story (di cui presto avremo un quarto film), seguito da Indiana Jones con il 68% Jurassic Park con il 67% delle preferenze.

Seguono, poi, Hunger Games, The Matrix e Avatar, rispettivamente con il 55%,il 54% ed il 53% dei voti.

Quella dei reboot (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista), sembra essere la moda del momento dalle parti di Hollywood. A tal proposito, Tyler Sinclair, vice-presidente di Morning Consult, ha dichiarato:

Da parte del pubblico c’è un’elevata domanda di reboot e sequel, che si traduce in un’ottima notizia per gli studi cinematografici che desiderano trarre profitto da questo effetto nostalgia

Needles Flea Ritorno al Futuro

A dispetto del desiderio dei fan, però, Robert Zemeckis ha dichiarato che non ci sono progetti per un possibile reboot di Ritorno al Futuro, che potrà essere realizzato solo passando sul suo cadavere. Beh, speriamo quindi che possa vivere in eterno!

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Fantasy Island: sogni e incubi si fondono nel primo trailer dell’horror BlumHouse
>