Una seconda stagione di Hill House? Non con la famiglia Crane

The Haunting Of Hill House

Ancora non è chiaro se potremo tornare nella stanza con la porta rossa con una seconda stagione di Hill House, ma il suo regista ed ideatore ha le idee chiare su una cosa: non ci sarà la famiglia Crane.

Il regista della serie TV horror Netflix del momento parla di una possibile seconda stagione di Hill House,e del perché non vedremo più i vecchi personaggi

The Haunting of Hill House

Con in suoi 43 fantasmi nascosti all’interno dello show, le storie da raccontare potrebbero essere molte, ma durante un’intervista rilasciata a TVLine, Mike Flanagan ha ribadito che se mai venisse realizzata una seconda stagione di Hill House, questa dovrà fare a meno dei membri (sopravvissuti e non) della famiglia Crane:

Non credo sia possibile. Penso che si siano ormai concluse tutte le storie, come dovevano concludersi. Non esiste un reale motivo per rivisitare quei personaggi, anche fosse solamente per un’apparizione. Vorrei ricordarli come li abbiamo lasciati, con le loro vite.

Questo nonostante il finale dello show, tratto dal romanzo di Shirley Jackson, fosse stato inizialmente pensato in modo molto diverso (decisamente più crudele).

Il regista ha poi spiegato che prenderà in considerazione l’idea di realizzare una seconda stagione della serie solamente quando avrà terminato i suoi impegni con il suo progetto attuale: il sequel di Shining, Doctor Sleep.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una seconda stagione di Hill House? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments