Rocket & Groot: in arrivo una serie TV per Disney+?

Rocket & Groot

Mentre si moltiplicano le serie TV Marvel confermate per il nuovo servizio di streaming Disney+, un recente rumor diffuso online da Thathashtagshow (di solito ritenuto piuttosto affidabile in questi casi) vorrebbe l’arrivo di uno show interamente dedicato a Rocket & Groot.

Rocket & Groot potrebbero essere i prossimi protagonisti di una nuova serie TV Marvel in arrivo sul servizio di video streaming di Disney+

I due personaggi più amati de I Guardiani della Galassia potrebbero essere infatti i prossimi nella lista delle serie TV Marvel ad alto budget che verranno realizzate per il servizio di video on demand di Topolino, deciso a far concorrenza ai colossi dello streaming come Netflix.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Ci è stato detto che tra le serie proposte a Feige ce n’è una che potrebbe significare che non dovremo aspettare il 2022 per vedere in azione un paio di Guardiani della Galassia. Ci è stato detto che una serie di Rocket e Groot potrebbe essere in lavorazione!

Il report specifica tuttavia di non poter confermare ne smentire la notizia al momento ma i fan sembrano aver già stappato le bottiglie di spumante sui social, nella speranza che il rumor si riveli presto realtà.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!