Nel reboot di Pirati dei Caraibi il nuovo Jack Sparrow sarĂ  una donna?

redd reboot pirati dei caraibi

Alla fine del mese scorso Deadline aveva riportato che Disney starebbe seriamente pensando ad un reboot di Pirati dei Caraibi da affidare agli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, i quali si occuperanno dello script della nuova versione della saga piratesca.

Disney, al posto di Jack Sparrow, vuole un pirata donna come protagonista del reboot di Pirati dei Caraibi

Nonostante le poche notizie a riguardo era apparso chiaro, fin da subito, che il reboot dovrà fare a meno di Johnny Depp, che non tornerà a vestire i panni di capitan Jack Sparrow anche perché, stando ad alcuni recenti rumor, Disney vorrebbe affidare il ruolo ad una donna.

Secondo quanto riportato da Hybrid News sarĂ  Redd a prendere il timone del rinnovato franchise, un personaggio che è giĂ  protagonista degli spettacoli del parco a tema Pirati dei Caraibi che si trova all’interno di Disneyland.

Nonostante si tratti ancora di semplici rumor possiamo giĂ  cominciare a fantasticare su chi potrebbe interpretare l’audace piratessa, in una sorta di toto-scommesse sull’attrice ideale che possa raccogliere il testimone di un personaggio iconico e (forse) irraggiungibile come il Jack Sparrow di Deep.

Io personalmente ci vedrei bene Michelle Rodriguez nel ruolo e voi? Cosa ne pensate? A quale attrice affidereste la parte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!