Asmodee farà rivivere sui nostri tavoli una puntata di Black Mirror: arriva Nosedive

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Vi è mai capitato di immaginare di essere proprio voi i protagonisti di una delle puntate di Black Mirror? Forse presto potrete diventarlo davvero perché pare che Asmodee stia pensando di pubblicare Black Mirror: Nosedive, un gioco basato sull’omonimo episodio dello show marchiato Netflix.

Il famoso episodio “Caduta Libera” potrebbe presto diventare un gioco da tavolo intitolato Black Mirror: Nosedive

Proprio così, il primo episodio della terza stagione della popolare serie tv, quello dove, in un mondo dove chiunque può votare la popolarità degli altri assegnandogli un punteggio da una a cinque stelle che vedeva la protagonista Lacie arrivare quasi alla pazzia a causa dell’ossessione per le sue valutazioni, potrebbe presto finire sui nostri tavoli grazie ad un accordo fra Netflix ed Asmodee.

Non sono disponibili molti dettagli sul gioco stesso, solo che si tratta di un gioco social che si integra anche con un’app per smartphone. Black Mirror: Nosedive supporterà da 3 a 6 giocatori, dai 13 anni in su e sarà disponibile a partire dal 25 novembre, non è chiaro però se NOSEDIVE sarà solo un’esclusiva a tempo oppure se la distribuzione sarà continuativa.

Mentre anche noi attendiamo di scoprire qualcosa in più voi fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Condividi questo articolo