Ashe, la pistolera ribelle, è già disponibile su Overwatch

ashe overwatch

Dopo aver catalizzato l’attenzione durante la sua presentazione nel corso della cerimonia d’apertura della BlizzCon 2018 ed essere diventata la protagonista delle fantasie erotiche del web Ashe, la pistolera ribelle che non ha paura di sporcarsi le mani, nonché leader Deadlock Gang, è ora disponibile su Overwatch!

Ashe, il nuovo personaggio di Overwatch, è disponibile a partire da oggi tra i protagonisti del roster di Blizzard

La sexy fuorilegge ha preso una cricca di sbandati e la ha resa una delle migliori bande di criminali, la Deadlock Gang.

Proveniente da una famiglia benestante, Ashe ha iniziato la sua carriera criminale dopo l’incontro con un certo Jesse McCree.

Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano.

Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d’attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali.

È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici.

Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.

Tutte le informazioni su Ashe e sulle sue abilità (Vipera, Doppietta, Dinamite e B.O.B.) sono disponibili sulla sua pagina ufficiale dell’eroe e seguendo i video promozionali (in italiano) qui sotto.


Inoltre, Ashe si unisce alla lotta con questa patch, insieme ad aggiornamenti al bilanciamento per Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra, con tutti tutti i cambiamenti che sono disponibili, illustrati nel video riepilogativo della patch 1.30.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!