Scopriamo la nazionalità degli Specter, i guerrieri infernali de I Cavalieri dello Zodiaco

nazionalità degli Specter

Il primo impatto visivo con Knights of The Zodiac: Saint Seiya, il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco che si è parzialmente rivelato grazie al poster leakato durante un evento californiano, mi ha lasciato un po’ perplesso pur non diminuendo la mia curiosità riguardo questo progetto cinematografico.

Scopriamo insieme, con la consueta estroversa e sfacciata ironia, la nazionalità degli Specter i guerrieri infernali de I Cavalieri dello Zodiaco fedeli ad Ade

Per rinfrancarmi e svagarmi, cercando conforto nei “dogmi imprescindibili” di una saga che adoro in maniera particolare, ho nuovamente fatto visita al canale Youtube del mio nuovo idolo MrMassy 81 di cui vi avevo già decantato le lodi nel mio articolo sulle nazionalità dei Cavalieri dello Zodiaco.

Quindi, sempre in tema di provenienza e origini dei personaggi più celebri dell’opera cult Saint Seiya, questa volta la mia attenzione è stata catturata da un video che svela la nazionalità degli Specter, guerrieri fedeli ad Ade, dio degli Inferi e protagonisti proprio della “Saga di Hades”, la serie di 31 OAV, usciti fra novembre del 2002 e agosto del 2008, che continuava l’anime principale fermatosi al capitolo di Nettuno.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, viene mostrata con la consueta estroversa e sfacciata ironia, la nazionalità degli Specter (tra i quali anche un italiano), tra perplessità su improbabili nomi, dubbi su come si chiamano gli abitanti di Cipro e immancabile sbeffeggiatura del povero (mica tanto) Aldebaran di Taurus, il Cavaliere d’Oro del Toro.

Cosa ne pensate? Vi siete divertiti a scoprire le origini dei cavalieri di Ade? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!