Narcos: Messico – Kiki e Félix si danno battaglia nel nuovo promo della serie Netflix

Narcos: Messico

Mancano pochi giorni al debutto di Narcos: Messico su Netflix e, dopo aver visto un promettente primo episodio della serie spin-off di Narcos, un nuovo promo ci introduce alla guerra tra Kiki e Félix; i personaggi al centro della storia, interpretati rispettivamente da Michael Peña Diego Luna.

Ecco il nuovo spot di Narcos: Messico, la nuova serie tv di Netflix spin-off dell’acclamata serie sulla storia del narcotraffico: Narcos

Eccolo:

Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi. 
Narcos: Messico è prodotto da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo.
José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
...e questo?
Kamen Rider: i supereroi motociclisti giapponesi