Quanto dura Avengers 4? Lo rivela il regista, Joe Russo

Avengers 4 Avengers: Annihilation

Nel corso di un Q&A su Instagram svoltosi in un locale di sua proprietà, il Duello Bar, Joe Russo ha rivelato ai fan quanto durerà Avengers 4.

Joe Russo ha svelato il minutaggio di Avengers 4 durante una live chat con i fan

Joe, che insieme al fratello Anthony Russo, ha diretto diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe, ha tenuto una sessione di Q&A su Instagram in occasione dell’apertura del suo ‘Duello Bar’.

Avengers: Infinity War

Durante l’evento, rispondendo alle numerose richieste dei fan, ha rivelato la possibile durata di Avengers 4, il tanto atteso sequel di Infinity War che vedrà la luce il prossimo anno:

Al momento, il minutaggio di Avengers 4 si aggira sulle 3 ore, vediamo se rimarrà così, ma per adesso è di 3 ore.

Già in passato, nel corso di un’intervista con Collider, i fratelli Russo avevano anticipato questa informazione:

Sono sicuro che sarà più lungo di Avengers 3!

Dettagli e data d’uscita di Avengers 4

Qui sotto potete trovare la prima sinossi ufficiale del film. Una sinossi che, in realtà, non rivela molto di quello che ci attende nel prossimo film degli Avengers:

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers, attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Alla regia del film troviamo Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figura anche Jon Favreau, attualmente impegnato con la serie tv di Star Wars.

La data ufficiale del debutto di Avengers 4 al cinema resta ancora quella del 3 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Dolittle: il film con Robert Downey Jr. cambia nome (e si mostra nel primo poster)