The Mandalorian: sul set spunta la foto di uno speeder

Le riprese di The Mandalorian, la nuova serie TV live action di Guerre Stellari scritta da Jon Favreau, procedono spedite nel sud della California, pian piano emergono piccoli dettagli sulla nuova produzione che, a detta di Kathleen Kennedy, ha tutta l’attenzione di Lucasfilm con gli studios che hanno definitivamente rinunciato al film di Boba Fett.

Sul set di The Mandalorian è stato avvistato un land speeder molto simile a quelli già visti in Star Wars: The Clone Wars

Qualche giorno fa un inviato del sito makingstarwars.net, approfittando di una fortunata brezza che ha scoperto un telo, ha rubato una foto di quello che sembra uno degli speeder che verranno usati nella serie TV.

The Mandalorian speeder

Si tratta ovviamente di un semplice telaio, probabilmente rivestito con vetroresina e sprovvisto di verniciatura e dettagli, ma le cui linee hanno fatto subito pensare ad uno dei velivoli già visti in Star Wars: The Clone Wars.

The Mandalorian però sarà ambientato circa 30 anni dopo gli eventi narrati da The Clone Wars per cui il prototipo avvistato sul set sarà sicuramente un modello più recente.

The clone wars speeder

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica

La serie avrà un budget di circa 100 milioni di dollari distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce nel corso del 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche