Captain Marvel: ecco il nuovo trailer internazionale

captain marvel

Mancano “solo” 120 giorni all’approdo di Captain Marvel sugli schermi cinematografici, ma l’attesa per il debutto della supereroina interpretata da Brie Larson si fa pian piano più insostenibile.

È online il nuovo trailer internazionale di Captain Marvel, il cinecomic che segnerà il debutto di Carol Danvers nell’Universo Cinematografico Marvel

Ecco dunque che, per far fronte alla necessità di accogliere quanto prima Carol Danvers nell’Universo Cinematografico Marvel, anche un nuovo trailer internazionale, che poco si discosta da quello pubblicato quasi due mesi or sono, può essere sufficiente a tenere sotto controllo l’hype ancora per un po’.

Trama, dettagli e data di uscita di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film debutterà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!