Ugears Games: pimpiamo i nostri GdT e GdR con accessori unici

Solo pochi giorni fa, durante il Lucca Comics, vi avevamo presentato i meravigliosi dadi di Level Up DiceSe l’idea di rendere un po’ più chic le vostre serate nerd a base di GdT o GdR vi intriga, allora dovete assolutamente dare un occhiata alla campagna Kickstarter di Ugears Games, che sta finanziando una serie di interessanti accessori meccanici pensati per noi giocatori.

Ugears: nuovi e funzionali accessori intagliati nel legno ci aiuteranno a rendere ancora più piacevoli i nostri giochi preferiti

Ugears Games ha dato il via qualche giorno fa a una campagna per il finanziamento e il lancio di una serie di dispositivi meccanici meravigliosamente realizzati e finemente dettagliati che si propongono di migliorare l’esperienza di gioco di numerosi GdT e GdR.

E a quanto pare il progetto è veramente ben visto dai gamer di tutto il globo, infatti ha prontamente demolito l’obiettivo minimo di finanziamento. Ad oggi sono già stati raccolti oltre 134.000 dollari a fronte dei 20.000 dollari previsti come target base, e mancano ancora 24 giorni al termine della campagna!

La collezione di accessori di Ugears Games, progettata appositamente per i giocatori più esigenti, che amano le sfide e apprezzano la bellezza di meccanismi “smart” (senza “phone”) include: il Card Holder, la Dice Tower modulare, il Deck Box e un leggio per i Game Master. Ogni pezzo è un piacere ingegneristico per gli occhi, fatto di legno finemente intagliato al laser, con un design semplice ma accattivante.

Il progetto Ugears Games è progettato per aiutare le persone a migliorare la propria esperienza di gioco, eliminando tutte quelle operazioni aggiuntive, risparmiando tempo e spazio per concentrarsi sul proprio gioco preferito in compagnia degli amici.

Il Card Holder può ospitare fino a 500 carte di gioco in 16 scompartimenti diversi, la Dice Tower modulabile è composta da 4 parti completamente indipendenti per venire incontro a diverse esigenze di gioco, il Deck Box è suddivisibile in 2 pezzi e può contenere fino a 120 carte ed il leggio è facilmente ripiegabile ed utilizzabile per tutti i vostri RPG.

Voi che ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto se pensate di dare un tocco di legno alle vostre partite finanziando gli accessori di Ugear Games.

Potrebbe piacerti anche