Necromagis: l’oscuro potere della negromanzia è su Kickstarter

Chi ha detto che la morte è la nostra fine? E se fosse un nuovo inizio? Questo è proprio quello che succede in Necromagis, un progetto di Loft Goblin Games, attualmente su Kickstarter.

Necromagis: diventa un negromante per far rinascere e controllare orde di non-morti

Necromagis è un gioco di carte espandibile per 2-4 giocatori dai 15 anni in su, che assumeranno il ruolo di negromanti e cercheranno di creare potenti orde di non-morti per utilizzarli a proprio favore con machiavelliche macchinazioni.

I giocatori dovranno dimostrare di essere veri maestri nello sfruttare i non-morti controllandoli, accaparrandosi risorse (anche rubandole), lanciando incantesimi proibiti e dissacrando artefatti maledetti per avere la meglio su altri negromanti, i loro avversari. In Necromagis pianificando l’utilizzo di questi orridi zombie, potremo anche fare scomparire dolorosamente i nostri avversari tramite riti sanguinosi.

La campagna Kickstarter è giunta circa a metà del proprio obiettivo e restano ancora 23 giorni per finanziarla. Con un pledge di sole 2 sterline possiamo già accedere alla versione print and play del gioco, mentre con 17 sterline potremo avere anche il set base ufficiale comprensivo delle 104 carte finemente stampate. Se proprio vogliamo esagerare, inoltre, con 200 sterline potremo avere 4 box-set completi, la playmat e dare le nostre sembianze a uno degli zombie di Necromagis.

E voi siete pronti a resuscitare i morti, anche se Halloween è ormai alle spalle da qualche giorno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche