Necromagis: l’oscuro potere della negromanzia รจ su Kickstarter

Chi ha detto che la morte รจ la nostra fine? E se fosse un nuovo inizio? Questo รจ proprio quello che succede in Necromagis, un progetto diย Loft Goblin Games,ย attualmente su Kickstarter.

Necromagis: diventa un negromante per far rinascere e controllare orde di non-morti

Necromagis รจ un gioco di carte espandibile per 2-4 giocatori dai 15 anni in su, che assumeranno il ruolo di negromantiย e cercheranno di creare potenti orde di non-mortiย per utilizzarli a proprio favore con machiavelliche macchinazioni.

I giocatori dovranno dimostrare di essere veri maestri nello sfruttare i non-morti controllandoli, accaparrandosi risorse (anche rubandole), lanciando incantesimi proibiti e dissacrando artefatti maledetti per avere la meglio suย altri negromanti, i loro avversari.ย In Necromagis pianificando l’utilizzo di questi orridi zombie, potremo anche fare scomparire dolorosamente i nostri avversariย tramite riti sanguinosi.

La campagna Kickstarter รจ giunta circa a metร  del proprio obiettivoย e restano ancora 23 giorni per finanziarla. Con un pledge di sole 2 sterlineย possiamo giร  accedere alla versione print and play del gioco, mentre con 17 sterlineย potremo avere anche il set base ufficiale comprensivo delle 104 carteย finemente stampate. Se proprio vogliamo esagerare, inoltre, conย 200 sterlineย potremo avere 4 box-set completi, la playmat e dare le nostre sembianze a uno degli zombie di Necromagis.

E voi siete pronti a resuscitare i morti, anche se Halloween รจ ormai alle spalle da qualche giorno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.