Oceans: North Star Games cerca playtester per il nuovo GdT della serie Evolution

I fan di Evolution sono chiamati alle armi per testare Oceans, il nuovo titolo del franchise scientifico della North Star Games.

Oceans: un nuovo ed ambizioso progetto a breve su Kickstarter, con qualche novità rispetto agli altri titoli della saga

Progettato in collaborazione da Nick Bentley, Brian O’Neill e Dominic Crapuchettes, Oceans è annunciato come il loro gioco più ambizioso. Sebbene continui a utilizzare sia l’eccellente tema sia la grafica di Evolution in modi nuovi e divertenti, ci saranno alcune interessanti modifiche nella profondità figurativa e nella strategia di gioco che innoveranno almeno in parte la serie.

Oceans è l’ultimo arrivato nella serie di giochi Evolution e, grandi sono stati gli sforzi da parte di North Star Games per progettare il gioco per il “gamer definitivo” Mentre i precedenti giochi della serie Evolution erano ancorati esclusivamente alla scienza (e anche il nucleo di questo gioco è così), Oceans si espande su questo tema con un nuovo set di carte chiamato “The Deep”. Questa fantastica serie di nuove carte allarga i confini del gioco dalla scienza alla fantascienza includendo creature come il Leviatano e l’Idra.

Tuttavia, prima di lanciare definitivamente la campagna Kickstarter di Oceans, North Star Games ha deciso di ricercare alcuni gruppi di giocatori, esterni alla società, disponibili a svolgere dei playtest preventivi per garantire che la versione da lanciare per il crowdfunding sia effettivamente la migliore possibile. Tutto ciò non fa che ampliare l’interesse per un titolo sul quale chiaramente l’editore punta molto e per il quale evidentemente ha un occhio di riguardo aggiuntivo.

Se volete candidarvi per questa “missione” non dovete fare altro che iscrivervi tramite l’apposito link messo a disposizione e seguire il sito e il blog ufficiali della North Star Games per futuri aggiornamenti.

E voi cosa ne pensate? Farete da “cavie” per questo progetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.