I Simpson: c’รจ ancora speranza per Apu? Un produttore dello show risponde ai fan

Apu I Simpson

Nelle scorse ore una notizia ha scosso i milioni di fan de I Simpson, i quali hanno appreso la notizia dell’eliminazione di Apu dallo storico show.

Ecco le parole pronunciate dal produttore Adi Shankar durante un’intervista con Indiewire:

Ho ricevuto alcune notizie scoraggianti, che ho verificato da piรน fonti in questo momento: elimineranno completamente il personaggio di Apu.ย Non ne faranno grossi problemi, o qualcosa del genere, ma lo elimineranno del tutto solo per evitare le polemiche.

Pur non essendo Shankar coinvolto direttamente nella vicenda, le sue parole erano state considerate piรน che affidabili (insomma, non รจ proprio l’ultimo arrivato) ma una risposta di un produttore dello show potrebbe aver aperto uno spiraglio di speranza per Apu.

Apu I Simpson

Il Produttore e showrunner de I Simpson, Al Jean, risponde alle parole di Adi Shankar sulla presunta eliminazione di Apu dallo show

Pur non smentendo la notizia, il produttore e showrunner de I Simpson, Al Jean, ha voluto “chiarire” la situazione con un tweet:

Adi Shankar non รจ un produttore di The Simpsons. Gli auguro il meglio, ma non parla per il nostro show.

La reazione del web alla notizia dell’eliminazione di Apu รจ stata molto critica e non รจ chiaro se, ora, la posizione di Fox sia cambiata o, semplicemente, non siano piaciute le rivelazioni di Shankar.

Lo scopriremo probabilmente continuando a guardare la serie animata piรน famosa di tutti i tempi, nel tentativo di scorgere un venditore indiano in qualche scena della nuova stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!