Labyrinth: la sceneggiatura del sequel è pronta. Ecco qualche dettaglio

Re dei Goblin labyrinth

Ci siamo! Dopo un prequel a fumetti e un gioco da tavolo che ci ha riportato nella Città di Goblin, Labyrinth sarà presto pronto per tornare sul grande schermo con un sequel.

Fede Alvarez annuncia che la sceneggiatura del sequel di Labyrinth è pronta, rivelando anche qualche dettaglio sull’atteso film

In una recente intervista, Fede Alvarez, il regista dell’atteso sequel di Labyrinth, ha infatti confermato che la sceneggiatura è stata completata rivelandone anche qualche dettaglio

“Sono stato a pranzo con Lisa Henson e abbiamo discusso del progetto. Siamo veramente entusiasti. Si tratta di una continuazione diretta del primo film anche se sarà ambientato molti anni dopo… ma non posso dirvi troppo della trama. Ad ogni modo abbiamo una sceneggiatura ora e ne siamo entusiasti, resta solo da vedere che direzione prenderà il progetto. Come sempre, ci vogliono molti sforzi e del tempo per produrre questo tipo di film perché si tratta di progetti ambiziosi. È il progetto che mi entusiasma di più!”

La produzione del nuovo film, come sappiamo, sarà nelle mani di Lisa Henson della The Henson Company, mentre Nicole Brown supervisionerà il tutto per conto della TriStar.

Non sappiamo se Jennifer Connelly sarà nuovamente coinvolta nel sequel del film che la rese definitivamente celebre nel 1986.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
la-storia-fantastica-bottondoro
La Storia Fantastica: ad Hollywood c’è chi sta pensando al remake del film cult