Saint Seiya: Deckbuilding – La versione italiana arriverà in primavera grazie a 3 Emme Games

Saint Seiya: Deckbuilding

Saint Seiya, il gioco da tavolo dei Cavalieri dello Zodiaco creato da Nicolas Badoux e Maxime Babad ed edito da Yoka by Tsume, arriverà sui nostri tavoli in primavera grazie a 3 Emme Games (Age of Towers). L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’editore.

Saint Seiya: Deckbuilding, il gioco di carte dei Cavalieri dello Zodiaco, presto arriverà anche sui tavoli da gioco italiani

La notizia è giunta ieri sulla pagina Facebook ufficiale di 3 Emme Games:

Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco) il gioco da tavolo, arriverà in Italia in primavera!

I personaggi iconici che hanno caratterizzato uno dei manga/anime più famosi della storia sono pronti a sfidarsi di nuovo. Questa volta l’arena di Luxor sarà casa tua!

Raduna i guerrieri più valorosi, costruisci il tuo mazzo e cerca di raggiungere la vittoria prima che si spenga l’ultima fiamma!

Saint Seiya Deckbuilding Game, in primavera in Italia!

Me ecco di cosa si tratta. Saint Seiya: Deckbuilding è un gioco per 2-5 giocatori dai 14 anni in su, con una durata fra i 40 e i 60 minuti. I giocatori scelgono uno dei cinque cavalieri di bronzo e dovranno affrontare gli altri cavalieri combattendoli o convincendoli ad unirsi alla loro causa.

Ognuno dovrà costruire il proprio mazzo usando i vari effetti delle carte per formare la squadra migliore. Il gioco si conclude quando le 12 fiamme dell’orologio si spengono, a questo punto il giocatore con il maggior numero di punti vittoria è il vincitore.

Io non vedo l’ora che arrivi primavera per tenere fra le mani Pegasus e compagni (soprattutto Phoenix). E voi cosa ne pensate di questa futura uscita di 3 Emme Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.