Saint Seiya: Deckbuilding – La versione italiana arriverà in primavera grazie a 3 Emme Games

Saint Seiya: Deckbuilding

Saint Seiya, il gioco da tavolo dei Cavalieri dello Zodiaco creato da Nicolas Badoux e Maxime Babad ed edito da Yoka by Tsume, arriverà sui nostri tavoli in primavera grazie a 3 Emme Games (Age of Towers). L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’editore.

Saint Seiya: Deckbuilding, il gioco di carte dei Cavalieri dello Zodiaco, presto arriverà anche sui tavoli da gioco italiani

La notizia è giunta ieri sulla pagina Facebook ufficiale di 3 Emme Games:

Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco) il gioco da tavolo, arriverà in Italia in primavera!

I personaggi iconici che hanno caratterizzato uno dei manga/anime più famosi della storia sono pronti a sfidarsi di nuovo. Questa volta l’arena di Luxor sarà casa tua!

Raduna i guerrieri più valorosi, costruisci il tuo mazzo e cerca di raggiungere la vittoria prima che si spenga l’ultima fiamma!

Saint Seiya Deckbuilding Game, in primavera in Italia!

Me ecco di cosa si tratta. Saint Seiya: Deckbuilding è un gioco per 2-5 giocatori dai 14 anni in su, con una durata fra i 40 e i 60 minuti. I giocatori scelgono uno dei cinque cavalieri di bronzo e dovranno affrontare gli altri cavalieri combattendoli o convincendoli ad unirsi alla loro causa.

Ognuno dovrà costruire il proprio mazzo usando i vari effetti delle carte per formare la squadra migliore. Il gioco si conclude quando le 12 fiamme dell’orologio si spengono, a questo punto il giocatore con il maggior numero di punti vittoria è il vincitore.

Io non vedo l’ora che arrivi primavera per tenere fra le mani Pegasus e compagni (soprattutto Phoenix). E voi cosa ne pensate di questa futura uscita di 3 Emme Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Puerto Rico Deluxe Edition: in arrivo una nuova edizione dello storico gioco da tavolo