Nightmare King: Burger King lancia l’hamburger di Halloween che provoca incubi

Halloween è alle porte e il prossimo 31 ottobre, se sarete in giro a fare dolcetto o scherzetto, sappiate che per combattere i morsi della fame, ma non quelli di qualche lupo mannaro che vi inseguirà, potete fare tappa da Burger King e gustarvi una prelibatezza studiata apposta per il periodo più spaventoso dell’anno.

Burger King lancia Nightmare King, l’hamburger di Halloween che provoca incubi e che sarà disponibile fino al prossimo 31 ottobre

Per celebrare la lugubre festività la famosa catena di fast food ha lanciato sul mercato Nightmare King, un nuovo terrificante ma gustosissimo panino di colore verde farcito con carne alla griglia, pollo croccante, formaggio fuso, pancetta affumicata, cipolla e maionese.

Il paninazzo che terrorizza il gargarozzo (parafrasando il mitico Enzo Braschi di Drive In) non solo vi sazierà, ma è pronto a regalarvi degli incubi da horror come rivela uno studio scientifico ad hoc.

La ricerca, condotta su un campione di 100 partecipanti, ha evidenziato come i volontari, ai quali è stato monitorato battito cardiaco, respiro e attività cerebrale, abbiano manifestato sonni agitati ed incubi coricandosi dopo aver mangiato il Nightmare King, risultati diffusi poi dal dottor Jose Gabriel Medina, medico che ha condotto lo studio:

Secondo studi condotti in precedenza, il 4% della popolazione fa incubi durente alcune notti. Ma, dopo aver mangiato il Nightmare King, i dati ottenuti hanno indicato che l’incidenza degli incubi è aumentata di 3,5 volte.

Insomma, quale cena migliore si potrebbe sperare per la serata di Halloween per “nutrire” i propri incubi?

L’hamburger Nightmare King sarà disponibile in tutti i ristoranti Burger King fino al 31 ottobre.

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche