Disincanto: Netflix annuncia nuovi episodi fino al 2021!

Disincanto

Con un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Netflix ha annunciato l’arrivo, il prossimo anno, di nuovi episodi di Disincanto, che andrà avanti fino al 2021!

Avete voglia di nuovi episodi di Disincanto? Beh, ne avrete fino al 2021!

Il finale della scorsa stagione aveva fatto ben sperare per un possibile ritorno della nuova serie animata di Matt Groening sulla piattaforma di streaming.

E così è stato: Disincanto tornerà su Netflix il prossimo anno, ma le avventure di Bean, il suo demone personale Luci e l’elfo Elfo andranno avanti fino al 2021.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per il debutto delle prossime stagioni, ma siamo sicuri che questa notizia farà felici tutti i fan di questa serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Disincanto – Prima stagione

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci.

Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

La serie TV è stata prodotta da The ULULU Company per Netflix, mentre Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi.

L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

Fonte: Netflix