Avvistata la Batmobile sul set di The Joker

Direttamente dal set di The Joker, il film con protagonista Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain, arriva un video in cui fa la sua apparizione la Batmobile!

La Batmobile di Adam West è stata avvistata sul set di The Joker, il film diretto da Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain

La cosa interessante della clip è che si tratta della celebre Batmobile degli anni ’60 vista nella serie televisiva interpretata da Adam West, senza dimenticare che, per quanto ne sappiamo, Batman non dovrebbe apparire nella nuova pellicola diretta da Todd Phillips.

Probabilmente la Batmbobile sarà servita per qualche sorta di easter egg con il quale, la pellicola che si sta girando in questi giorni a Newark, nel New Jersey, vuole omaggiare una delle produzioni più iconiche dedicate al Pipistrello.

Dettagli e data d’uscita di The Joker

Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix, troveremo anche Zazie Beetz, Robert De Niro, Marc Maron e Frances Conroy.

Scott Silver ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Todd Phillips, che ne sarà anche il regista. La storia sarà completamente originale e racconterà la nascita dello storico villain e arcinemesi di Batman.

Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper ed Emma Tillinger Koskoff. Produttori esecutivi sono invece Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman.

L’uscita di The Joker nelle sale cinematografiche è attesa per il 3 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche