È un maschio o una femmina? È uno Xenomorfo… e le foto diventano virali!

Gravidanza Xenomorfo

Mentre c’è chi pensa che essere fecondato da un facehugger per generare uno Xenomorfo non sia l’esperienza più gratificante che si possa sperimentare nello spazio (o in qualsiasi altro luogo), questa coppia proveniente da Nanaimo, BC (USA), ha creduto fosse un momento speciale da condividere con il resto degli amici e parenti su Facebook.

Ecco quindi che le fotografie della gravidanza del loro xenomorfo (siamo sicuri di chi sia il padre?), divertenti quanto sanguinose, sono diventate rapidamente virali per il web.

Le fotografie scattate dalla fotografa di matrimoni Li Carter, alias happysqueak ritraggono i coniugi Todd e Nicole Cameron, i quali, dopo aver organizzato una festa per il 40° compleanno a tema Il Grande Lebowski, e un matrimonio a tema Ritorno al Futuro, hanno pensato bene di rendere la gravidanza un momento indimenticabile con qualche scatto ispirato ad Alien.

Già mi immagino il volto dei nonni del nascituro.

Congratulazioni quindi alla neo-mamma e al neo-papà; non vediamo l’ora di poter dare uno sguardo al primo giorno di asilo di questa piccola e dolce creatura!